PRODOTTI




Brochure prodotti
Brochure ITA
Brochure EN


Rivenditori
Cerca quello a te più vicino

SERVIZIO DI ACCESSO REMOTO VNE (Prodotto con brevetto depositato)
Possiamo affidare al fato la gestione del denaro e delle operazioni dei nostri change? NO! Adesso è possibile controllarli comodamente da casa nostra.

Per implementare l’accesso remoto sulle cambiamonete V.N.E. è necessario acquistare un modulo di nostra produzione che vi permetterà di collegare tutte le macchine a internet. Il modulo è implementabile su qualsiasi modello di V.N.E., compresi quelli già in vostro possesso. Il modulo può essere collegato a internet tramite cavo Ethernet (se disponibile una connessione ADSL nella sala) o tramite una connessione GPRS. Non appena collegate diviene possibile visualizzare le cambiamonete tramite il nostro portale all’indirizzo www.vneremote.com Una volta effettuato l’accesso tramite nome utente e password da noi fornite potrete visualizzare la lista di tutte le vostre macchine attivate con servizio remoto. Dalla lista potrete poi selezionare ogni singola macchina e di questa potrete controllare:
• La contabilità - in questo modo potrete controllare direttamente il flusso di denaro e verificare se la macchina sta pagando correttamente o meno visualizzando i vari IN e i vari OUT.
• La configurazione - in questo modo potrete controllare la configurazione degli hoppers e, se presenti, dei cassetti del riciclatore di banconote.
• Lo stato della macchina - tramite questa sezione potrete controllare:
• il contenuto degli hopper e del riciclatore di banconote; questa opzione vi permetterà di gestire al meglio gli interventi di ricarica e svuotamento nei vari locali. Potendo controllare i vari livelli senza recarsi fisicamente nella sala, abbassando così costi e tempi per la gestione delle cambiamonete in vostro possesso.
• Lo Stato effettivo di ogni periferica:
- OK, la periferica è presente e funzionante
- Non presente, la periferica non è presente
- Vuota o Piena, la periferica è nei corrispettivi stati
- Errore, la periferica è in uno stato di errore. In questo caso potrete visualizzare anche il codice di errore in modo da gestire al meglio i vari interventi nei locali.
Gran parte degli errori non necessitano dell’intervento in loco, ma è sufficiente un semplice riavvio della macchina che potrete far effettuare dal gestore del locale. La manutenzione dei vari cambiamonete diventerà per questo molto più efficiente, conoscendo preventivamente l’esatto problema da risolvere. Si ricorda che il portale risiede su un server di nostra proprietà quindi i vostri dati di accesso non sono messi in mano a terzi. I dati risiedono solamente all’interno della cambiamonete e vengono visualizzati tramite browser solo una volta che la macchina viene interrogata. Per interrogarla è necessario conoscere nome utente e password. Quest’ultima sarà criptata e non visualizzabile nemmeno da parte nostra quindi i contenuti non saranno noti nemmeno a noi. Il portale è visualizzabile con qualsiasi tipo di browser e quindi accessibile da qualsiasi dispositivo che ne possegga uno (PC, smartphone, tablet ecc.). E’ disponibile un sistema di controllo GPS che visualizza il percorso della macchina in caso di furto. Sulle nuove macchine è stata aggiunta l’identificazione dell’utente tramite il sistema con iButton. Solo dopo essersi identificato l’operatore avrà la possibilità, se autorizzato, di accedere al menu della macchina, aprire la porta e fare le operazioni di refill e svuotamento.