Padiglione A7, stand 137: ci troverete qui alla Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio in occasione della 39a edizione del SIGEP – SALONE MONDIALE DEL DOLCIARIO ARTIGIANALE con oltre 33.000 buyers internazionali attesi in fiera e un focus sul mercato USA.

Sigep600x338 600x338 - VNE al SIGEP, Fiera di Rimini 20-24 gennaio - vne - fiere

Questo 39° Salone della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali e caffè rappresenta il punto di riferimento del made in Italy più prezioso,  legato al food e in particolare al dolciario artigianale; è la rassegna mondiale che anticipa tendenze ed innovazioni delle 4 filiere in quanto a materie prime, ingredienti, impianti e attrezzature (il filone di nostro interesse), arredamento e servizi. È uno show che premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking internazionale e fa crescere il business.

Obiettivo di SIGEP 2018, che avrà un focus particolare sul mercato Usa in straordinario sviluppo, sarà esprimere il potente profilo di internazionalità sotto l’aspetto qualitativo: aumenterà il rilievo economico degli hosted buyers (1.000 da 40 Paesi), la loro capacità d’acquisto, la presenza dei grandi distributori e delle insegne leader.

Nelle cinque giornate è attesa la presenza di 160.000 buyers, con oltre 33.000 esteri da 180 Paesi. 1250 imprese saranno distribuite sulla superficie record e sold out da mesi coi suoi 129.000 mq.

Sito web: http://www.sigep.it

#Sigep2018

Retail: i protagonisti VNE

Due saranno i protagonisti incontrastati per il nostro mercato retail

automatic cash fronte vne - VNE al SIGEP, Fiera di Rimini 20-24 gennaio - vne - fiere

AUTOMATIC CASH

Macchina realizzata per accettare pagamenti in contanti e dare i resti automaticamente in qualsiasi tipologia di negozio ed esercizio pubblico. Può fungere anche da cassa e stampante fiscale.

L’apparecchio è dotato di un sistema di accettazione delle monete comodo e rapido che consente all’utente d’inserire le monete di qualsiasi taglio all’interno di un contenitore e la macchina provvede automaticamente a contarle ed inserirle nel pagatore di monete ricaricandolo ad ogni introduzione. Queste monete, in tutti i tagli, vengono poi riutilizzate per rendere il resto al cliente. Gestisce con semplicità grandi volumi di pagamenti e resti.

>> Link al prodotto

>> Download scheda tecnica

buy tre quarti destra vne 600x1160 - VNE al SIGEP, Fiera di Rimini 20-24 gennaio - vne - fiere

BUY

Questo totem cassa self-service è indicato per ogni tipologia di esercizio pubblico in cui si voglia dare l’opportunità ai clienti di acquistare e pagare in contanti o carta di credito in totale autonomia, semplicità e sicurezza. Tramite il comodo touch screen, il cliente può scegliere i prodotti e le quantità e pagare con banconote, monete o carta di credito. Nel primo caso la macchina rende il resto sia in banconote sia in monete.

Completato l’acquisto ed effettuato il pagamento, la macchina rilascia uno scontrino che può essere anche fiscale. L’ordine, già pagato, può essere inoltrato in qualsiasi postazione di lavoro all’interno dell’esercizio, sia essa una cucina, un bar o un punto di consegna dei prodotti.

>> Link al prodotto

>> Download scheda tecnica