Saremo a Mosca dal 28 al 30 marzo al International Exhibition of Vending Technologies and Self-Service Systems VendExpo 2018

Questa fiera del Vending russo vede il contemporaneo svolgimento di Buybrand, la fiera del franchising capace di attrarre oltre 5.000 imprenditori, interessati ad avviare un’attività commerciale in franchising.
Ci saranno oltre 150 espositori, appartenenti a tutti i segmenti della Distribuzione Automatica: vending machine, parti di ricambio, sistemi di pagamento, prodotti di marchi locali ma anche di aziende presenti nel mercato a livello internazionale.
Il mercato russo della Distribuzione Automatica continuerà a crescere, secondo le stime riferite da Boris Belotserkovskiy, presidente dell’Associazione russa del Vending: nel quadriennio 2018-2021 si prevede una crescita del mercato del 12/13% che lo andrà ad equiparare alla crescita del mercato del food nel canale retail.
Inoltre, grazie ad eventi come la FIFA World Cup 2018 che si terrà in Russia, il parco macchine del Paese andrà a crescere raggiungendo quota 270.000 unità, costituite in parte dalle cosiddette “vending machine intelligenti”.
Considerando che oltre il 40% dei distributori automatici importati in Russia è di produzione italiana, la Russia è un Paese in cui il know-how italiano in fatto di macchine e tecnologia è fortemente apprezzato.

Schermata 2018 03 26 alle 15.51.06 600x208 - VendExpo, Mosca 28-30 marzo - vne - fiere

Presenteremo tutte le novità relative alle nostre macchine per il settore RETAIL:

Automatic Cash | Accetta pagamenti in contanti e dà resti automaticamente > scheda tecnica

Buy | Totem per acquisti e pagamenti self-service > scheda tecnica

Back Office | Gestisce il deposito e il prelievo di denaro in maniera automatica e controllata > scheda tecnica

Vi aspettiamo!

 >> Prendi un appuntamento con un responsabile commerciale <<

Padiglione B, stand 505