55455278 2284179658537914 8792370543987785728 n - Moto3: VNE diventa main sponsor di Snipers Team - vne - news

VNE approda in MotoGP grazie ad una nuova, avvincente collaborazione: VNE diventa il main sponsor di Snipers Team, la squadra di piloti che partecipa al MotoGP World Championship 2019, classe Moto3. 

Grazie a questo accordo, a partire dalla tappa in Spagna del 5 maggio, ci saranno nuovi colori sulle Honda dei piloti Romano Fenati e Tony Arbolino, i colori VNE.

Le parole di Lorenzo Verona: <<È un grande onore per VNE poter collaborare con gli Snipers e i suoi piloti di talento. Certo, alla base di tutto c’è una forte necessità, da parte di VNE, di rendere il proprio brand sempre più internazionale. Tra le diverse opportunità e con estremo piacere e convinzione, abbiamo scelto Snipers. Le ragioni che ci hanno portato a questa scelta sono molteplici, ma l’essenza è una ed una sola: ci somigliamo e ci identifichiamo molto con il team. VNE è un’azienda giovane, rapida nel comprendere le necessità dei mercati, forte nel cavalcare e dominare opportunità internazionali e a creare soluzioni personalizzate per i clienti.

Come Snipers, siamo tenaci e coraggiosi, non molliamo mai di fronte alle difficoltà, anzi queste esaltano le nostre doti migliori. Crediamo nei giovani, anche quando cadono, perché sappiamo che possono rialzarsi e noi siamo lì, al loro fianco, per tendere la mano, senza puntare il dito contro. Ecco, sono proprio gli occhi di chi sa rialzarsi, di chi vuole farcela che ci hanno portato a supportare questo nuovo progetto. Grazie quindi a Snipers, a Stefano Bedon. Sono convinto che questo binomio, questo nuovo team VNE Snipers, possa ottenere grandi risultati.>>

Non solo un sogno che si realizza, ma anche una grande opportunità per tutti i clienti e partner VNE: vivere in diretta tutte le gare della Moto GP direttamente nel paddock riservato a VNE!