33046262684 4e193b5d00 k 1024x684 - i-Gaming Forum 2019 - Stoccolma - vne - fiere

Quella di Stoccolma è la borsa europea con più società di iGaming quotate. Con Better Collective che ha avviato questo mese l’offerta pubblica, Aspire Global nel 2017 e LeoVegas nel 2016, sono 19 le società di gioco quotate in Svezia, secondo i dati del Nasdaq Inc.

Pensate che a Londra, paese dove il gioco e le scommesse sono parte della tradizione e del costume, sono solo 16 le società quotate. Insieme, i mercati delle due città costituiscono circa l’80% del valore delle aziende iGaming quotate in Europa.

Secondo un articolo di Bloomberg la concentrazione in Svezia è dovuta al fatto che gli imprenditori svedesi sono stati i primi ad adottare una tecnologia innovativa.

Ecco perché VNE parteciperà al I-Gaming Forum che si terrà a Stoccolma giovedì 11 aprile.

Nuovi eccitanti temi da discutere: in che modo le cripto valute e blockchain avranno un impatto sui giochi online? Gli eSport diventeranno mai un prodotto iGaming di punta? In che modo l’IA e altre nuove tecnologie influenzeranno lo sviluppo del gioco? C’è così tanto da capire!

Scopri di più sul sito web della manifestazione, o contattaci per prendere appuntamento con un responsabile commerciale, ci troverai allo stand T6:20.