SMAU Firenze 2 692x1024 - L’idea vincente di VNE contro ammanchi e tentativi di furto - vne - rassegnastampa

Alla VNE, azienda leader nel settore delle macchine di pagamento automatizzato e cambiamonete, è bastata un’idea e una App per risolvere il problema dei furti e degli ammanchi di denaro.

In collaborazione con Vodafone, tutte le macchine sono state dotate di un dispositivo che permette il controllo remoto dello stato di funzionamento della macchina e degli eventuali errori, verificare in tempo reale il flusso monetario, entrate ed eventuali uscite con la possibilità di attivare o bloccare l’accesso ad utenti selezionati.

Inoltre, l’applicazione istallata su smatphone, Tablet o Pc avverte in caso di furto o spostamento della macchina cambiamonete tracciando il percorso grazie al GPS collegato.

Questa idea vincente permette di monitorare costantemente il flusso di denaro evitando errori umani o di malafede dovuti al solo controllo manuale. Più nello specifico, l’applicazione consente anche interventi in tempo reale per risolvere eventuali errori o malfunzionamenti, riducendo i costi di manutenzione, il monitoraggio della redditività di ogni macchina con grafici che segnalano l’andamento giornaliero e avverte in caso di spostamento, scassinamento o asporto fisico potendo seguirne il percorso su Google Maps.

Questa idea è stata molto apprezzata da coloro che si affidano ai prodotti VNE, che d’ora in poi potranno gestire più facilmente ed efficacemente le proprie macchine perché dotate di un sistema di sicurezza innovativo e all’avanguardia.