DSC 4515.jpg we 300x200 - Innovazione VNE, anche le personalizzazioni serigrafiche nel ciclo produttivo - vne - news

VNE non smette di sorprendere: ha infatti recentemente acquistato la nuovissima stampante digitale Liyu KRJ UV Flatbed per garantire ai clienti la massima qualità anche nella fase di stampa delle serigrafie per la personalizzazione delle sue macchine.

KRJ UV Flatbed è una stampante digitale di ultimissima generazione ideale per stampare su ogni tipo di materiale di spessore fino a 100 mm. Il piano Flatbed, tre metri per due, è dotato di un accurato sistema di centratura per mantenere la lastra sempre a registro; la KRJ Flatbed permette di gestire fino a 50 lavorazioni contemporaneamente con un risultato finale di altissima precisione. La stampa è gestibile e monitorabile attraverso il software gestionale dedicato. Grazie alla qualità del risultato, dai colori brillanti alla nitidezza dei contorni, le macchine VNE si confermano prodotti di eccellenza nel panorama vending, retail, gaming.

DSC 4471 300x169 - Innovazione VNE, anche le personalizzazioni serigrafiche nel ciclo produttivo - vne - news

DSC 4502 300x169 - Innovazione VNE, anche le personalizzazioni serigrafiche nel ciclo produttivo - vne - news     DSC 4456 300x169 - Innovazione VNE, anche le personalizzazioni serigrafiche nel ciclo produttivo - vne - news