Location

Via Biagioni 371, Querceta, LU 55047
Via Biagioni 371, Querceta, LU 55047
Contatti
Location
Via Biagioni 371
Querceta, LU 55047

Investitori

EGM ADVISOR

ENVENT ITALIA SOCIETÀ DI INTERMEDIAZIONE MOBILIARE S.P.A
SOCIETA’ DI REVISIONE

AUDIREVI S.P.A.

SPECIALIST

MIT SIM S.P.A.
FINANCIAL ADVISOR

BECAP S.R.L
FINANCIAL ADVISOR
 
 
 
 
URANIA CORPORATE FINANCE

SDIR

Per la diffusione delle Informazioni Regolamentate, la Società si avvale del circuito “EMarketSDIR-EMarketStorage” gestito da Spafid Connect S.p.A., con sede in Foro Buonaparte, 10, Milano.

 

 

 

AZIONARIATO

AZIONISTI SIGNIFICATIVI

Obblighi informativi degli Azionisti Significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan approvato e pubblicato da Borsa Italiana e successive modifiche e integrazioni (il “Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan”) chiunque venga a detenere almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di VNE S.p.A. ammessa alla negoziazione su Euronext Growth Milan è un “Azionista Significativo”. Il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6% e 90% del capitale sociale, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono, ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a VNE S.p.A. entro 4 giorni di negoziazione, decorrenti dal giorno in cui è stata effettuata l’operazione che ha comportato il Cambiamento Sostanziale.

Tale comunicazione deve indicare:

  • l’identità degli Azionisti Significativi coinvolti;

  • la data in cui VNE S.p.A. è stata informata;

  • la data in cui è avvenuto il Cambiamento Sostanziale delle partecipazioni;

  • il prezzo, l’ammontare e la categoria degli strumenti finanziari VNE S.p.A. coinvolti;

  • la natura dell’operazione;

  • la natura e l’entità della partecipazione dell’Azionista Significativo nell’operazione.

A tal fine ciascun Azionista Significativo può utilizzare i modelli di comunicazione di cui alla “Disciplina sulla Trasparenza” (come definita nel Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan) con particolare riguardo alle informazioni e comunicazioni dovute dagli Azionisti Significativi. La suddetta comunicazione dovrà essere effettuata con lettera raccomandata con ricevuta di ritorno da inviarsi alla Società presso la sede amministrativa (Seravezza (LU), Frazione Querceta, 55047, via Biagioni n. 371) o via PEC all’indirizzo Investor Relations della Società vneproduzione@pec.it.

PDF Modulo obblighi informativi degli azionisti significativi

  • CFO & Investor Relator
  • Andrea Fiaschi
    Tel: +39 3336857093
    Mail: investor.relation@vne.it

Per accedere al documento di ammissione (il Documento di Ammissione), è necessario leggere e accettare le informazioni riportate di seguito, che devono essere considerate con attenzione prima di leggere, accedere, utilizzare o trattare in altro modo le informazioni fornite di seguito. Accedendo alla sezione del Documento di ammissione di questo sito web, l’utente accetta di essere soggetto ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che possono essere modificati o aggiornati di volta in volta e che, pertanto, devono essere letti integralmente ogni volta che si accede alla suddetta sezione del sito web.

Il Documento di Ammissione è stato redatto, ai sensi del regolamento applicabile agli emittenti del sistema multilaterale di negoziazione, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., “Euronext Growth Milan” (il “Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan”), ai fini dell’ammissione delle azioni ordinarie (le “Azioni”) di VNE S.p.A. (la “Società”) a tale sistema multilaterale di negoziazione. Il Documento di Ammissione e l’operazione ivi descritta, nonché ogni altra informazione in esso contenuta, non costituiscono una “offerta al pubblico” di strumenti finanziari – come definita dal Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato (il TUF) -, per cui non è necessario redigere un prospetto secondo gli schemi previsti dal Regolamento Europeo n. 1129/2017 e dal Regolamento Europeo Delegato n. 980/2019, salvo quanto previsto dal Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan.
Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto ai sensi della citata normativa e la sua pubblicazione non deve essere autorizzata dalla CONSOB ai sensi del Regolamento Europeo n. 1129/2017 o di qualsiasi altra norma o regolamento che disciplini la redazione e la pubblicazione di prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del TUF, ivi incluso il Regolamento Emittenti adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato. Le informazioni contenute nella sezione di questo sito a cui state per accedere sono diffuse in conformità alle disposizioni degli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti di Euronext Growth Milan. Le informazioni contenute nella suddetta sezione del presente sito web e nel Documento di Ammissione non possono essere copiate o inoltrate e sono accessibili solo a persone che (a) siano residenti in Italia e non siano attualmente domiciliate o comunque situate negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Giappone, in Canada o in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o delle suddette informazioni richieda l’approvazione delle competenti autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (gli Altri Paesi), e (b) non siano “U. S. Person” come definite nel Regolamento Emittenti. S. Person” come definiti nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come modificato, né sono persone che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di una registrazione speciale o di una specifica esenzione alla registrazione prevista dallo United States Securities Act del 1933, come modificato, e dalla legge applicabile. Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è precluso l’accesso alla suddetta sezione del presente sito web e il download, la memorizzazione e/o il salvataggio temporaneo o permanente del Documento di Ammissione e di qualsiasi altra informazione contenuta in tale sezione del presente sito web. Per nessun motivo e in nessuna circostanza è consentito diffondere, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella relativa sezione del presente sito web al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a una “U.S. Person” nel senso sopra indicato. In caso contrario, si potrebbe incorrere in una violazione dello United States Securities Act del 1933, come modificato, o delle leggi applicabili in altre giurisdizioni. Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito web con cui questo sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono un’offerta, un invito all’offerta o un’attività promozionale in relazione alle Azioni nei confronti di alcun cittadino o persona residente in Canada, Australia, Giappone o Stati Uniti d’America o in uno degli Altri Paesi.

Le Azioni non sono e non saranno registrate ai sensi dello United States Securities Act del 1933, e successive modifiche, o presso le autorità di regolamentazione di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti d’America e non possono essere offerte o vendute negli Stati Uniti d’America o a, o per conto o beneficio di, un “Soggetto Statunitense”, come sopra definito, in assenza di tale registrazione o di un’espressa esenzione da tale registrazione o in qualsiasi altro paese in cui l’offerta di azioni sia limitata ai sensi della legge applicabile. (4) trust il cui amministratore fiduciario sia un Soggetto Statunitense; (5) qualsiasi agenzia, filiale o sussidiaria di un soggetto domiciliato negli Stati Uniti; (6) conti non discrezionali; (7) altri conti analoghi (diversi da proprietà o trust) detenuti o amministrati in via fiduciaria per conto o a beneficio di un Soggetto Statunitense; (8) qualsiasi altra proprietà o bene di un Soggetto Statunitense. (8) qualsiasi altra proprietà o trust detenuti o amministrati in via fiduciaria per conto o a beneficio di un Soggetto Statunitense; (9) qualsiasi altra proprietà o trust detenuti o amministrati in via fiduciaria per conto o a beneficio di un Soggetto Statunitense; (10) qualsiasi altra proprietà o trust detenuti o amministrati in via fiduciaria per conto o a beneficio di un Soggetto Statunitense. S. Person”; (8) “società di persone” e “società di capitali” se (i) costituite e organizzate ai sensi delle leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (ii) costituite da un “Soggetto Statunitense” allo scopo principale di investire in titoli non registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, a meno che non siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (come definiti nella Rule 501(a) dello United States Securities Act del 1933, come modificato) che non siano persone fisiche, eredità o trust. Per accedere al Documento di Ammissione e alla relativa sezione di questo sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle pagine seguenti, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere attualmente domiciliato o localizzato negli Stati Uniti d’America, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.

ACCETTO

NON ACCETTO